sam-manns-379040-unsplash
412591435562024147975422564734476651331584n

Scopri come diventare Lady Nera!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Copyright. All Rights reserved by Nerablog.it

16/04/2019, 18:01

ex, love,



Riconquistare-il-proprio-ex


 Come riconquistare l’ex? Riconquistare l’ex? Come riconquistare il proprio ex? Come posso riconquistare il mio ex?



Non riesci proprio a dimenticarlo vero? Lo so che difficile, che ogni cosa ti ricorda lui, che quando sei in giro e senti il suo profumo speri sia lui, che vorresti morire al solo pensiero che possa stare con un altra che non sia tu.
Lo capisco, ci sono passata anche io, ed è per questo che oggi voglio darti dei consigli per riconquistarlo!

Per prima cosa, e anche più importante, non devi mai corrergli dietro come "un cagnolino", è sbagliatissimo! Capisco che hai voglia di sentirlo, ma se gli scrivi in continuazione o lo assilli di chiamate lui ti allontanerà, questo perchè se ti ha lasciata o ha deciso di prendersi una pausa ha bisogno di riflettere e di stare da solo con se stesso.

Per riconquistare il tuo ex tutto ciò che devi fare è lasciargli un po’ di tempo, ma nel contempo mostrarti cambiata! Ci sarà di sicuro qualche lato di te che a lui non piace, è proprio questo che devi scoprire per poterlo riconquistare.


Mentre lasci a lui il tempo di riflettere, lavora su te stessa a livello fisico, ad un uomo piacciono i cambiamenti fisici, è come se riscoprisse una nuova persona, no non diversa da te, sarai sempre tu ma diversa ai suoi occhi.  Inizia cambiando i tuoi capelli, non devi per forza darci un taglio, puoi anche sistemarli in modo diverso, se lo hai già fatto altre volte (altrimenti non farlo) potresti cambiare il colore dei tuoi capelli oppure fare dei riflessi di un altro colore. 

Il secondo cambiamento è: l’abbigliamento! Se di solito ami vestirti casual, jeans e felpa per capirci, è arrivato per te il momento di fare shopping! 
Potresti iniziare a vestirti in modo più elegante, se la sera esci e sei sicura che vedrai il tuo ex (non che devi uscirci insieme, ma magari frequentate gli stessi posti) cerca di essere quanto più bella possibile, diciamo che l’ideale sarebbe un bel vestitino, non per forza con i tacchi , ormai sono in voga anche gli stivaletti o addirittura le converse. Truccati e tieni i capelli sempre ordinati, ricorda che in qualsiasi momento potresti incontrarlo quindi non farti cogliere impreparata!

Passiamo al sentimento che più di ogni altra cosa farà capire al tuo ex se tiene ancora a te...la gelosia!
Per riconquistare il proprio ex la gelosia funziona sempre, se frequentate gli stessi posti sarà molto semplice incontrarlo e scatenare la sua gelosia, devi farti vedere da lui in compagnia di un amico, anche in gruppo (meglio se da soli) e stare in più possibile attaccato a lui, cerca di farti vedere felice e sorridente, scherza e divertiti, correrà subito da te! 
C’è sicuramente la possibilità che il tuo ex non si ingelosisca, a quel punto dovrai solamente lasciarlo libero e continuare la tua vita, se si renderà conto che ti ama sarà lui a venire da te.


Se hai bisogno di aiuto, o di un consiglio personale contattami qui.








12/04/2019, 16:14

Amore, Love, Ragazzi



Come-capire-se-piaci-a-un-ragazzo!


 Come capire se piaci a un ragazzo su whatsapp? Come conquistare un ragazzo? Come piacere a un uomo? Come capire se piaci a un ragazzo che non conosci? Come capire se piaci ad un ragazzo fidanzato? Come capire se gli piaci?



Ragazze suppongo che se siete qui volete scoprire a tutti i costi se piacete al ragazzo che desiderate, bene, perchè sono qui per svelarvi i 5segnali per capirlo!


1 | TI GUARDA

Il primo segnale per capire se piaci a un ragazzo è lo sguardo! Ogni ragazzo guarda in modo continuo la ragazza che gli piace, se incroci più volte il suo sguardo, se arrossisce, se noti che lui ti fissa o ti sorride quando incroci il suo sguardo allora al 99% è interessato a te!


2 | CERCA IL CONTATTO FISICO

Uno dei segnali più importanti che ti fa capire di piacere a un ragazzo è il contatto fisico! Se il ragazzo che ti piace ti tocca i capelli, ti fa il solletico, ti abbraccia o comunque ti accorgi che cerca il contatto fisico con te allora sei sulla buona strada!
 

3 | TI TRATTA IN MODO DIFFERENTE

Se noti che ti tratta in modo differente rispetto alle altre ragazze, se da più attenzioni a te o se scherza solo con te senza filarsi le altre allora gli piaci!

 4 | TI FA COMPLIMENTI

Ricorda che i ragazzi fanno solo complimenti alle ragazze a cui sono interessati realmente, se lui ti fa complimenti del tipo "come sei vestita bene oggi" oppure "che bei capelli che hai" sicuramente è molto interessato a te! 

5 | TI LASCIA LIKE SU INSTAGRAM

Se noti che spesso lascia like alle tue foto, guarda le tue storie, commenta o addirittura ti contatta in direct, di sicuro è pazzo di te!

Se hai bisogno di un consiglio personale contattami!

12/04/2019, 01:16

amore, ragazzi, love



Cosa-fa-impazzire-i-ragazzi?


 Come piacere a un ragazzo? Come farsi notare da un ragazzo? Cosa piace ai ragazzi? Capire se gli piaci? Cosa attrae i ragazzi? Cosa fare per piacere a un ragazzo? Oggi vi svelerò le cinque cose che fanno impazzire un ragazzo!



Ragazze in molti messaggi mi è stato chiesto di parlare delle caratteristiche che piacciono ai ragazzi, per mia esperienza personale vi dico: siate semplici!
Non c’è bisogno di esagerare con il trucco o di vestirsi praticamente "nude".
Ho deciso di elencarvi la Top Five delle cose che piacciono ai ragazzi!



1 | UN LOOK INSOLITO

Ragazze non dovete per forza seguire la moda, ricordate che ai ragazzi non piacciono le ragazze che cercano di somigliare alla massa, cercheranno sempre la ragazza diversa, la ragazza particolare, intraprendente, che tende a distinguersi.


Vestitevi in modo diverso, se tutte le teenager indossano felpe Fila, felpe Nike, felpe Adidas... voi puntate all’eleganza! Alla diversità! 



2 | IL PROFUMO

Quali profumi amano i ragazzi? Beh ho creato un’elenco di profumi low cost che piacciono ai ragazzi apposta per voi!

1 - Guess Seductive del brand Guess 
2 - Beyoncè Rise del brand della famosa cantante Beyoncè
3 Elizabeth Arden 5th Avenue

4 - Killer Queen del brand della famosa cantante Katy Perry


Se acquistate i profumi cliccando direttamente da questi link avrete un ulteriore sconto!




3 | LE SPALLE SCOPERTE

I ragazzi amano le spalle scoperte più di ogni scollatura!
Questo perchè in loro suscita la voglia di baciare il collo...e si sa, è dal collo che parte tutto!
Anche la moda ormai da tempo si è adattata a questo nuovo stile che sembra piaccia molto ad entrambi i sessi...

Ho trovato alcune magliette low cost per la stagione primaverile che mi piacerebbe acquistare, ve le condivido qui sotto, se avete bisogno di consigli per l’aoutfit primaverile scrivetemi qui  

Se acquistate le magliette cliccando direttamente da questi link avrete un ulteriore sconto!



4 | LE RAGAZZE CHE SORRIDONO SEMPRE

L’arma migliore è sempre il sorriso! Ai ragazzi piace quando le ragazze sorridono e in particolare se sorridono con loro, quindi ragazze scherzate insieme a lui, prendetelo in giro e non abbiate vergogna!
Se avete bisogno di consigli più specifici scrivetemi qui


5 | LE RAGAZZE MISTERIOSE

A tutti piace un po’ di mistero, anche a noi negli uomini... non negatelo!
Ma come fare per mostrarsi un po’ misteriose? Beh per esempio non rispondere sempre alle loro domande, o rispondere in parte, se loro dovessero chiedervi "che tipo di ragazzo ti piace?" la risposta ideale sarebbe "mmm prova a scoprirlo" invece di "mi piace moro con gli occhi azzurri"...


1
Create a website